In Stock

Copriwater Usa e Getta Igienici Universali Monouso

9.99

  • [ Copri water usa e getta igienici ] 🚽 – Un set contiene 6 confezioni da 60 pz di Copri Water Monouso per WC. Ogni confezione è pensata per essere compatta, leggera e tascabile in modo da poterla conservare facilmente in tasca o in borsa per portarla sempre con te. Ogni pacco contiene 10 pezzi. Copriwater monouso in plastica biodegradabile
  • [ Copriwater Monouso ] ♻️ – Il Copri Tavoletta Wc Usa E Getta è realizzato con materiale Ecologico, Impermeabile, quindi non si avverte umidità della tavoletta bagnata e garantisce protezione da toilette bagnate o sporche. Può essere scaricato direttamente nella fogna in quanto biodegradabile. Si tratta di un copriwater usa e getta bambini ideale per i viaggi.
  • [ Coprivaso Usa E Getta ] 🚽 – Questo Coprivater Di Carta da viaggio monouso è di dimensioni Universali 43×35,5 cm adatto per WC Standard a forma di U O e V. E’ pensato per coprire i lati e la parte anteriore della tavoletta in modo da evitare il contatto diretto con germi e batteri ottenendo la massima protezione per Adulti e Bambini Igiene. Copriwater Usa E Getta Biodegradabili.
  • [ Lac Copri Wc Usa E Getta Bambini ] ♻️ Coprivaso Wc Usa E Getta è adatto ai bambini Adulti Anziani e Donne Incinte. Protegge la tua pell dalle infezioni nei bagni pubblici. Il Coprivater Usa W Getta è la soluzione ideale per viaggi d’affari, campeggio, centri commerciali, ristoranti, bar, uffici, scuole, ospedale, hotel, aereo o qualsiasi altro luogo Pubblico. Copriwater Usa E Getta Impermeabile.
  • [ Copri WC Usa e Getta ] 🚽 – Coprivater Wc Usa E Getta si presenta in una piccola confezione delle dimensioni di un cellulare ed entra facilmente in una borsetta o tasca. Facile da usare: basta aprire un Copriwater Carta e posizionarlo immediatamente sulla tavoletta del bagno. Dopo l’utilizzo possono essere gettati direttamente nel water. Copri Water Usa E Getta Bambini

100 disponibili

Spedizione Gratuita, consegna entro: 03/05/2024 - 06/05/2024
COD: copriwater6 Categoria:

Descrizione

 

Copriwater Usa e Getta

 

I copriwater usa e getta sono pratici e comodi da usare: la soluzione ideale per chi passa la maggior parte del suo tempo fuori casa! Ogni confezione è pensata per essere compatta, leggera e tascabile in modo da poterla conservare facilmente in tasca o in borsa per portarla sempre con te.

 

Copriwater Monouso

 

Copri Water Usa e Getta Igienici

I copriwater Usa e Getta monouso sono pensati per coprire i lati e la parte anteriore della tavoletta in modo da evitare il contatto diretto con germi e batteri ottenendo la massima protezione per Adulti e Bambini. Sono dimensioni universali, quindi adatti per WC Standard a forma di U O e V.

Copriwater Monouso

I Copriwater sono realizzati con materiale sostenibile ed impermeabile. Possono essere scaricati direttamente nella fogna in quanto degradabile. Sono dei copriwater usa e getta comodi e adatti da usare in ogni luogo pubblico, per adulti e bambini.

Usa e Getta

Ogni confezione di copriwater monouso è pensata per essere compatta, leggera e tascabile in modo da poterla conservare facilmente in tasca o in borsa per portarla sempre con te! I copriwater usa e getta igienici sono adatti a chi passa la maggior parte del tempo fuori casa: per lavoro o viaggi, i copriwater sono la soluzione perfetta per proteggere da batteri e infezioni.

Copri Water Universali usa e Getta

CARATTERISTICHE
  • 6 PACCHI DA 10 PEZZI OGNUNO
  • FACILI DA USARE
  • IGIENICI E PULITI
  • 43X35,5 ADATTO PER WC STANDARD A U O e V
  • Degradabile & Sostenibile

COPRI WC USA E GETTA BAMBINI

Questo Copriwater Di Carta da viaggio monouso è di dimensioni Universali 43×35,5 cm adatto per WC Standard a forma di U O e V. E’ pensato per coprire i lati e la parte anteriore della tavoletta in modo da evitare il contatto diretto con germi e batteri ottenendo la massima protezione per Adulti e Bambini

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Copriwater Usa e Getta Igienici Universali Monouso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Good quality.The product is firmly packed.Good service.Very well worth the money.Very fast delivery.